Home
News
Madefrigor Srl incorpora CTM Refrigerazione Industriale Srl

Madefrigor Srl incorpora CTM Refrigerazione Industriale Srl

18 novembre 2013

Siamo lieti di annunciare la nuova operazione tecnico-commerciale e di strutturazione della società Madefrigor srl, che incorpora dai primi di Novembre 2013 la società CTM refrigerazione industriale primaria azienda produttrice di package e centrali frigorifere operante a livelli nazionale e internazionale con oltre 35 anni di esperienza nel settore, acquisendone il know-out  e l’ingegneria oltre a personale per l’assistenza tecnica.

Con questa operazione, la società Madefrigor srl completa la propria gamma di prodotti e servizi che prima si rivolgevano prevalentemente al trattamento dell’aria, alla climatizzazione sanificabile e alla stagionatura di salumi e formaggi.

Oggi lo scopo e quello di dare ai nostri clienti un innumerevole ventaglio di soluzioni e vantaggi riducendo i costi generali, mantenendo inalterata l’alta qualità dei propri impianti e delle proprie prestazioni, infatti con un unico interlocutore e un’unica ingegneria siamo in grado di affrontare qualsiasi richiesta del mercato in materia di refrigerazione industriale, trattamento dell’aria, stagionatura.

Inoltre viene potenziato il nostro servizio di assistenza tecnica full service, che è reperibile 24/24h per 365 giorni l’anno. Siamo in grado di intervenire su qualsiasi impianto, abbiamo il personale abilitato agli impianti ad NH3 (ammoniaca) e forniamo assistenza anche agli impianti a CO2 (anidride carbonica), offriamo assistenza e manutenzioni programmate con la tenuta dei libretti di impianto a normativa di legge.

Il nostro ufficio commerciale e tecnico sono al Vostro completo servizio per ogni tipo di richiesta, si effettuano sopralluoghi e si offrono consulenze completamente gratuite.

Restiamo a Vostra disposizione e cordialmente salutiamo.

Condividi