Home
News
Nuovo sito web Madefrigor

Nuovo sito web Madefrigor

07 ottobre 2013

Nuovo sito web MADEFRIGOR

Da oggi Madefrigor S.r.l. si presenta online in una nuova veste grafica e funzionale. È stato infatti ufficialmente pubblicato online il nuovo sito www.madefrigor.it, uno strumento innovativo che ci permetterà di incrementare la nostra presenza online per fornire un servizio sempre più puntuale ai nostri clienti. 

Attraverso una nuova grafica più snella ed essenziale, l'utente potrà essere accompagnato tra le varie sezioni del sito alla ricerca delle informazioni di interesse. Tra queste un catalogo dei principali impianti completo e sempre aggiornato in cui potrete trovare descrizioni, immagini e schede tecniche delle principali varianti di impianti di refrigerazione (e non solo) che sono il principale core business di Madefrigor in Italia e all'estero.

Per finire, una sezione news sempre aggiornata, vi consentirà di avere informaizoni sempre aggiornate sulle ultime novità in casa Madefrigor, dalla progettazione di nuovi impianti, alla partecipazione a fiere di settore, ma anche al conseguimento di nuove certificazioni qualitative. Per maggiori informazioni, non esitare ad inviare la tua richiesta. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi vostra domanda.  

Condividi