Sei alla ricerca di un’azienda che revisioni il compressore di un impianto frigorifero? Madefrigor effettua revisioni su compressori di tutte le marche, anche su compressori non realizzati internamente.

Perché è importante effettuare la revisione sul compressore

Il compressore è il cuore dell’impianto frigorifero e per questo motivo deve essere controllato periodicamente con la giusta attenzione. Madefrigor offre un servizio di revisione dei compressori completo ed affidabile, con l’intento di assicurare prestazioni sempre elevate dell’impianto frigorifero. Il compressore, essendo un componente fondamentale degli impianti frigoriferi, deve essere controllato periodicamente da persone qualificate ed esperte, come lo staff Madefrigor.

Come funziona il servizio di revisione sui compressori Madefrigor?

Per assicurare una revisione adeguata per i compressori, Madefrigor vanta un’ampia officina dove, inoltre, vengono progettate e realizzate centrali frigorifere ed impianti di condizionamento di qualità che trovano applicazione nel settore alimentare, nel settore farmaceutico/petrolchimico e nel settore logistico. Una volta revisionati i compressori frigoriferi, essi vengono restituiti ai clienti corredati con un certificato di garanzia. L’esperienza pluridecennale acquisita dall’azienda nel ramo della revisione di compressori frigoriferi consente a Madefrigor di operare con garanzia di risultato anche sui compressori di tutte le marche.

Ulteriori informazioni sulla revisione di compressori frigoriferi?

Per ulteriori informazioni sulla revisione di compressori frigoriferi, è possibile contattare Madefrigor compilando il form presente nella pagina contatti. Un tecnico sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni che si necessitano.