Madefrigor è un’azienda leader nel settore di attrezzature frigorifere specializzata nella progettazione di terminal frigoriferi.

Caratteristiche terminal frigoriferi

I terminal frigoriferi sono strutture importanti e ampiamente controllate sia nel caso in cui debbano conservare le merci intatte per viaggi lunghi sia nel caso in cui debbano essere controllati anche solo per poche ore. I terminal frigoriferi sono collegati in colonnine alimentate elettricamente ed il loro stato viene regolarmente monitorato e documentato per garantire che i prodotti conservino il loro stato, non si deteriorino e non risentano delle temperature. All’interno di un terminal frigorifero, poi, i container vengono caricati e scaricati tramite appropriati mezzi di movimentazione.

Progettazione su misura terminal frigorifero

La progettazione del terminal frigorifero è una fase fondamentale, in quanto queste strutture solo il punto di raccolta delle derrate alimentari o dei prodotti che dovranno poi essere poi distribuiti sul territorio, quindi, sono richiesti locali predisposti a ricevere tutte le diverse tipologie di alimenti e di merci, allo scopo di mantenere la conservazione. Il servizio di progettazione su misura dei terminal frigoriferi è un servizio che permette alla clientela di usufruire di impianti flessibili e che possono soddisfare le esigenze produttive.

Perché scegliere Madefrigor

L’obiettivo principale è quello di soddisfare la clientela e grazie al servizio di progettazione personalizzata in base alle specifiche richieste dei clienti, Madefrigor è un partner perfetto per qualsiasi tipo di azienda. L’ufficio interno tecnico valuta le richieste e le esigenze della clientela, progetta il terminal e l’officina composta esclusivamente da operai specializzati si occupa di realizzare gli impianti. Madefrigor, inoltre, svolge il servizio di assemblaggio degli impianti realizzati presso gli stabilimenti e le aziende.

Maggiori informazioni

Se desideri ulteriori informazioni per quanto riguarda la progettazione terminal frigoriferi, contatta Madefrigor compilando il form. Un tecnico sarà a disposizione per fornire tutte le indicazioni che si necessitano.