Home - Latteria Mortaretta avviato l’impianto di climatizzazione sanificabile dell’area di produzione

Nell’industria alimentare ogni ambiente di produzione deve essere dotato di un trattamento dell’aria che assicuri un livello di qualità tale da tutelare le caratteristiche organolettiche dei prodotti processati, allungarne la vita utile e garantire un ambiente salubre e confortevole per gli operatori.

Adottando unità di trattamento dell’aria opportunamente dimensionate in base a tipologia degli ambienti e caratteristiche di processo, questo è possibile.

A tal proposito progettiamo e installiamo Camere Banche e impianti di condizionamento e filtrazione su misura per ogni effettiva necessità.

Con gli impianti di condizionamento diamo  modo ai clienti di proteggere i prodotti alimentari all’interno delle sale di lavorazione e di migliorare le condizioni di lavoro.

Questi impianti trattano l’aria ambiente per ottenere le migliori condizioni termoigrometriche possibili attraverso il controllo della temperatura ma anche dell’umidità relativa, della velocità dell’aria, della filtrazione, della sovrappressione (per evitare la penetrazione di potenziali agenti inquinanti dall’esterno) e della quantità d’aria nuova di ricambio prelevata dall’esterno.

Grazie alla combinazione di questi elementi, garantiamo le suddivisioni delle aree ad alto rischio, high care e low care, come richiesto dai maggiori enti certificatori nazionali e internazionali (BRC, IFS e ISO Standard).

Ringraziamo la Latteria Mortaretta che si è affidata a Madefrigor per la soluzione delle problematiche citate.

Rimani sempre collegato, iscriviti alla newsletter

© 2018 Madefrigor S.r.l.

 Via Ugo Foscolo, 5,

22070 Rovello Porro CO

+39 0296751280

 +39 0296751282

 servizioclienti@madefrigor.it

P.IVA – IT02041790136