L’uso della CO2 (R744) come gas refrigerante nelle varie applicazioni della refrigerazione industriale sta sempre più aumentando, dovuto al fatto che gli attuali gas refrigeranti HFC, in base all’attuale normativa Europea, dovranno essere dismessi in modo graduale a breve termine.

 

La scelta della CO2 è una soluzione a lungo termine, responsabile sia sotto l’aspetto ambientale, di sicurezza ed energetico, ma soprattutto perché questa tecnologia è disponibile da subito, senza aspettare possibili refrigeranti sintetici futuri di quinta o sesta generazione, magari aspettando la scadenza degli obblighi normativi, perché altrimenti nel frattempo continueremo ad immettere sul mercato apparecchi potenzialmente dannosi nell’ambiente in cui viviamo, e quindi a noi stessi.

 

La Madefrigor S.r.l. si occupa, non solo di promuovere soluzioni green ma anche della loro progettazione in base alle reali esigenze impiantistiche di ogni singolo cliente, successivamente ci occupiamo anche della loro produzione e della loro installazione.

 

Ci avvaliamo di uno staff importante di tecnici altamente specializzati in queste attività e di squadre di montaggio con personale qualificato e preparato a queste nuove tecnologie.

 

 

 

 

Rimani sempre collegato, iscriviti alla newsletter

© 2018 Madefrigor S.r.l.

 Via Ugo Foscolo, 5,

22070 Rovello Porro CO

+39 0296751280

 +39 0296751282

 servizioclienti@madefrigor.it

P.IVA – IT02041790136